USA Occorrono tagli compresi tra 500.000£ e 1 Milione di dollari per fare fronte a quello che Mike Hanckock ha definito un crollo nei Tesseramenti e nei rinnovi, oltre al danno economico legato ai mancati incassi degli eventi cancellati. Nrha non nomina mai il "Covid-19" nel suo comunicato, ma si capisce che da inizio anno ha pesato uno stallo importante nella colonnina dei Ricavi. "Siamo passati dal guidare un'auto lanciata a 60 Mph in autostrada in modalità cruise control automatica, a procedere a passo d'uomo in una zona di <lavori in corso> piena di coni lampeggianti, da cui non siamo ancora fuori".
I Tagli riguardano tutto ciò che è possibile "limare" dal Budget per continuare ad assicurare ai soci il core business e quindi i servizi essenziali. Ecco i TAGLI già approvati:
- Riduzione del 10% sul salario di tutti i dipendenti ed eliminazione straordinari
- 3 posizioni lavorative cancellate (tra cui il referente delle Affiliates*)
- sospensione di tutti gli ordini fatti dagli uffici
- Eliminate le spedizioni prioritarie a 1-2 giorni
- Board e Meeting a Video in remoto (no rimborsi spese)
- Viaggi per il team Nrha sospesi fino al 30 giugno + cancellazione presenze in eventi internazionali (come il Congress, il Regional Affiliates Usa etc)
- Tutti i Trofei andranno pagati in anticipo.
- Addded al Derby. In caso di un calo del 25% sulle entries, sarà variato anche l'added ad oggi fissato in 225.000$
*AFFILIATES: i contatti saranno per ora tenuti da Christa Morris-Stone (cmorris@nrha.com) e Samantha Oldfield (soldfield@nrha.com)
Notizia originale da QH News Usa
CANCELLAZIONE DEI SEGUENTI PREMI
- Collegiate Judging Contest
- Youth Speaking Contest
- Youth Incentive Program
- Affiliate Incentive Checklist
- Certificate of Merit program
- Green Reiner Awards (UNICO LIVELLO)
- Collegiate Reining Championships