15 apr 2020

REINING SU WEB: MEET PIERRE OUELLET

LA GARA PERFETTA? E' ANCHE QUESTIONE DI STRATEGIA
Ce la Spiega il tre volte Futurity Open Champion Pierre Ouellet

QUI REPLAY DA  INSTAGRAM
MERC 15 APRILE , ore 21.00
Proseguono le iniziative on line pensate da M.Midili , a cui in tanti pro e super pro stanno rispondendo entusiasti, con una nuova serata in cui sarà il Giudice Nrha Worldwide Pierre Ouellet a darci il suo prezioso tempo e punto di vista. <<La gara perfetta ? E' anche una questione di pianificarla bene, perchè da solo il talento non sempre basta>>. Parola di Pierre
(fra l'altro papà di Steve), uno che di Open Futurity in Italia ne ha vinti ben tre ! (ed è stato un piacere averlo con me in Telecronaca diverse volte). E magari ci dirà anche cosa bolle in pentola in casa FEI.

QUI DIRETTA INSTAGRAM
MERC 15 Aprile ore 21.00 (ITA)
Oppure accedi alla APP da CEL/PC e segui la diretta dal profilo pierre.ouellet.12 . Se non lo hai ancora fatto, ti basta andare sul suo profilo e cliccare SEGUI (non c'è bisogno di accettazione).
Di norma le dirette duranto 1H. Se chi va in onda si ricorda di "salvare" la diretta in tempo alla fine dell'ora, rimane traccia della registrazione x un VS REPLAY successivo!

Queste iniziative formative e d intrattenimento On Line  ci piacciono davvero molto e certamente, contribuiscono ad abbattere la noia in tempi difficili in cui ancora il reining "giocato" in arena sembra essere ancora ....piuttosto lontano...Un plauso quindi a Mirko che le ha pensate e ai tanti PRO che stanno donando il proprio tempo con simpatia e partecipazione !
KEEP TUNED !