7 apr 2020

REINING ON WEB: MEET GULLY FONTANA

GUGLIELMO FONTANA, REINING TRAINER ON WEB
QUI REPLAY   INSTAGRAM
Mart 7 APRILE , ore 21.00
Proseguono le iniziative on line pensate da M.Midili con una nuova serata animata da Gully (al secolo, Guglielmo) Fontana, uno dei giovani di grande talento del palinsesto Reining di stanza presso la 23QH in Piemonte. Già membro del Team Italy e multiple Champion, Gully
non ha certo bisogno di tante presentazione e stasera ci racconterà, rispondendo alle domande del pubblico, come è il suo Reining e come migliorarci in gara (FOTO Hautmann, Ger)


QUI DIRETTA INSTAGRAM
MART 7  Aprile ore 21.00
Oppure accedi alla APP da CEL/PC e segui la diretta dal profilo  GUGLIELMO FONTANA  . Se non lo hai ancora fatto, ti basta andare sul suo profilo e cliccare SEGUI (non c'è bisogno di accettazione). In alcuni casi e laddove chi va in diretta lo ha fatto in tempo alla fine dell'ora, rimane traccia della registrazione x un REPLAY successivo!

Queste iniziative formative On Line web  2.0 ci piacciono davvero molto e certamente, contribuiscono ad abbattere la noia in tempi difficili in cui ancora il reining "giocato" in arena sembra essere ancora ....piuttosto lontano...Un plauso quindi ai tanti PRO che stanno donando il proprio tempo con simpatia e partecipazione !
KEEP TUNED !