2 apr 2020

REINING ON WEB : TIM MC QUAY TALKING

TIM MC QUAY, PARLA UNA LEGGENDA DEL REINING
"Quando il Reining è una questione di famiglia !"
Giov 2 Aprile  ORE 21.00 (ora ITA)
QUI DIRETTA INSTAGRAM 
Stasera tutti pronti per un nuovo appuntamento in questa routine di conversazioni serali che ci piace molto e lanciata dal nostro ottimo  M.Midili. 
Sarà la volta di una leggenda del Reining, uno dei Senatori (a vita!) del nostro sport che attraverso le sue gesta e quelle della famiglia ha unito tre generazioni sotto la bandiera del nostro sport.
Tim (3ML$ Reiner dal 2012) è legato per sempre alle geste dell'immortale Hollywood Dun It (nella foto con lui) e poco più di un anno fa
ha annunciato il suo ritiro dalle competizioni ufficiali, ma la sua legacy va avanti sia nella sua splendida facility che  grazie a sua figlia Mandy (2ML$) suo genero Tom (1ML$) e suo nipote Cade (1ML$).
Tradurranno dal vivo, gli amici M.Rondanina e R.Musacci che da molto tempo hanno grande consuetudine con il mitico Tim e la sua famiglia

STASERA ORE 21.00 (ora Ita)
Guardalo e partecipa facendo in diretta le domande in chat
CLICCA X DIRETTA INSTAGRAM
Oppure accedi alla APP da CEL/PC e segui la diretta dal profilo   TMREINING . Se non lo hai ancora fatto, ti basta andare sul suo profilo e cliccare SEGUI (non c'è bisogno di accettazione).
In alcuni casi, rimane traccia della registrazione x un REPLAY