17 apr 2020

REINING ON WEB: ANN FONCK, THE QUEEN TALKING

VEN 17/4 ore 21.00
ANN FONCK TALKING, 
IL DISCORSO DELLA REGINA!

Proseguono le iniziative on line pensate da Mirko Midili per passare la sera con i grandi protagonisti. del Reining.

QUI REPLAY  INSTAGRAM

VEN 17 APRILE , ore 20.00
(foto a lato, Bonaga) 
E' la volta di Ann Fonck, Reining Queen e icona di stile.
Già ML Dollar Reiner (
nonchè moglie di Bernard a sua volta 2ML Dollar Reiner) ha vinto davvero tutto conquistandosi con il suo sorriso e i suoi modi garbati  le simpatie del pubblico italiano, anche grazie ai tanti anni passati alla guida della 23QH. 
Grande atleta sia a livello individuale che con la maglia del Team Belgio, Ann detta legge nel Ring non solo per il suo personalissimo stile in sella ma anche per un comportamento sempre fair e mai sopra le righe e dobbiamo dirlo, grazie a un look scintillante di lustrini e paillettes che sta facendo scuola e tante proseliti tra le nostre amazzoni - perchè no - sempre più belle e curatissime anche laggiù, nel mezzo di uno Show Pen. 

QUI RIVEDI DA INSTAGRAM
VEN 17 ORE 20.00  (ITA)
Oppure accedi alla APP da CEL/PC e segui la diretta dal profilo Fonckperformancehorses.  Se non lo hai ancora fatto, ti basta andare sul suo profilo e cliccare SEGUI (non c'è bisogno di accettazione).
Di norma le dirette duranto 1H. Se chi va in onda si ricorda di "salvare" la diretta in tempo alla fine dell'ora, rimane traccia della registrazione x un VS REPLAY successivo!

Queste iniziative formative e d intrattenimento On Line  ci piacciono davvero molto e certamente, contribuiscono ad abbattere la noia in tempi difficili in cui ancora il reining "giocato" in arena sembra essere ancora ....piuttosto lontano...Un plauso quindi a Mirko che le ha pensate e ai tanti Professionals che stanno ora donando il proprio tempo con simpatia e partecipazione !
KEEP TUNED !