AQHA: "CERTIFICATI" SUBITO ANTICIPATI VIA MAIL AI PROPRIETARI
Alzi la mano chi almeno una volta non ha avuto a che fare con il Certificato di registrazione AQHA , che sia stato per registrare un nuovo puledro o fare il Transfer di un cavallo acquistato o venduto. Per avere il Certificato corretto a casa in originale, sappiamo bene che occorre tempo (a volte un paio di mesi).
Da oggi la AQHA, una volta completata la registrazione, invierà immediatamente al Proprietario anche una copia digitale del Certificato via mail (quindi scrivete la vs e-Mail per bene !) , cosa che certamente potrà velocizzare alcune operazioni fino ad oggi affidate alla buona volontà e fiducia degli addetti (ad esempio, fare l'iscrizione in gara di un nuovo cavallo con i certificati già in ordine).
Attenzione: non cambia la modalità di invio della documentazione ad AQHA (che va inviata via posta direttamente in Texas o con l'aiuto della Associazione Italiana AIQH) . Gli originali ovviamente viaggeranno sempre per posta: in uscita e in entrata.
E' certamente cosa utile e ben fatta. Ovviamente l'originale arriverà come di consueto per posta secondo le consuete modalità di spedizione.
FORSE TI INTERESSA ANCHE : 2020, IL CAVALLO NEL LOGO DI AQHA DIVENTA MODELLO BREYER !