28 ago 2019

REINING BLOG, A QUOTA UN MILIONE !

MY BLOG, RUNS FOR THE MILLION
Milione si, ma di pagine visitate!
TODAY 28/08/2019 Con un piccolo brivido segnalo ai miei affezionati lettori che il MAURO PENZA REINING NEWS ha toccato oggi quota 1.000.000 di pagine lette e visitate, ossia di singoli articoli  che avete cliccato e letto in questi anni,Questo Blog esiste d'altronde da oltre 10 anni (LEGGI-QUI  SUL DECENNALE) e quindi non stiamo parlando di numeri enormi in assoluto, per carità, piuttosto  di un numero "rotondo" che ha una sua importanza "poetica",  se si pensa che il BLOG è focalizzato sul Reining e non vuole essere un portale generalista.

Andiamo avanti senza
inserire dappertutto quelle pubblicità un pò farlocche che appaiono in "Pop Up" e disturbano la lettura di molti altri Blog allontanando i lettori. Lo facciamo  cercando  di dare allo stesso tempo una informazione corretta e asciutta ( o logorroica, come preferite), istituzionale e senza cedere al facile fascino del "pettegolume da corsia" o della polemica sterile.
O forse, la verità è che  mi leggete (malandrini!) solo perchè vi piace trovare facilmente i LINK per il prossimo Show ! :-)

Beh, quale che sia il motivo che vi porta a surfare tra queste web-pages, che oggi contano quasi 1900 articoli consultabili on line oltre a una panoramica dei principali risultati degli ultimi anni e altre amenità (ML Dollar, Quota 230, Articoli e Interviste e così via), siete in ogni caso e sempre i benvenuti.  il BLOG è letto in Italia per lo più,  ma ha un suo pubblico (grazie al traduttore simultaneo di google)  in quasi tutti i Paesi della UE e poi in USA, Ucraina, Russia e da un paio di mesi, è seguito anche da una affezionata e nutrita comunità di Irlandesi (Welcome, guys!)

E allora esprimo un sincero sentimento di simpatia e gratitudine verso tutti voi, spero mi perdonerete la logorrea con cui sfogo la mia passione (comune) per gli scivolatori, parola dopo parola, frase dopo frase, pezzo dopo pezzo.

D'altronde, la verità è che c'è stato un momento preciso, ormai diversi anni fa,  in cui ho capito chiaramente che il mio contributo al nostro ambiente, seppure in misura assai piccola, lo avrei dato forse con la penna, ma non sopra una sella !!!

Per cui, avanti. Finchè la passione vera ci guida e ci sostiene, abbiamo sempre  un motivo per alzarci la mattina e sorriderci allo specchio. 

E quindi anche per scrivere su queste pagine delle tante imprese dei nostri eroici Reiners italici, mittle-europei e d'oltreoceano, che anno dopo anno, quasi come fossero  artisti del pennello o dello scalpello, cesellano e colorano i loro migliori GO , alzando ogni volta l'asticella sulle singole  manovre sotto l'occhio sempre più raffinato di Giudici e  spettatori ammirati e competenti. un mix molto speciale che negli anni ha reso  il Reining quella "danza" elegante e potente di questi ultimi anni, quello spettacolo affascinante  che amiamo vedere il sabato sera nel rito magico di ogni Finale. Proprio laggiù nella solitudine delle arene, dove a volte si fa  la storia.

Arrivederci al prossimo milione !!!!
Voster Blogger Mauro Penza