30 giu 2019

BONAGA A NOZZE: BUONA VITA, GIOVANNA E ANDREA

Bologna, 30 Giugno 2019
I BONAGAS A NOZZE...  PRESTO IN TRE
Da sempre, a memoria di Reiner,  la Tribù dei Bonagas  è un pezzo  fondamentale quanto immancabile della nostra piccola-grande carovana viaggiante. Ad ogni Show è il punto di approdo e di ripartenza nel nostro ciondolante vagare, alla ricerca della foto perfetta, sia che voi siate il Campione del Mondo o l'ultimo dei Debuttanti. Ma per loro in verità, questo non fa molta differenza:  la voglia di stupirvi con la bellezza e l'armonia di un semplice scatto, sarà sempre la stessa.  

Dai padiglioni della Fiera all'Altare, si potrebbe anche dire, il passo è breve! Galeotto  fu il Reining per Giovanna & Andrea oggi sposi!!! 

Ai custodi della nostra memoria equestre voglio allora semplicemente augurare che la vostra vita insieme sia bella almeno quanto le vostre foto, in attesa che la dolcissima cucciola (...non è un mistero) arrivi presto a riempire il nido  unendosi così a voi e Manuel!!!!

Tanta Felicità con sincero affetto!

(PS a proposito piccioncini, sarà mia cura portarvi una copia del mio manuale di istruzioni per neo-genitori  ZERO DUE. Sarà ora di leggerlo, eh!!! 😄)