21 dic 2018

RUFILLENIUM, UN "SECONDO TEMPO" DA SUPER MAMMA

COLLINE VERDI E GRANDI PADDOCK, LO STRAORDINARIO SECONDO TEMPO DELLA RUFFY
Rufillenium (QH Mare 2011 Sailin Ruf x dam Mifillenium)

Permettetemi una piccola nota personale per fare i miei complimenti e davvero di cuore un <in bocca al lupo> ad Eleonora, nuova proprietaria della Ruffy che nelle dolci colline del viterbese sta facendo partire un piccolo allevamento di qualità in un posto verdissimo e davvero <super lusso!> per fattrici e puledri. La Ruffy nel suo futuro farà soprattutto  la mamma e come vedete nelle foto già in questi giorni di fine anno così freddi qui in Emilia, si sta già godendo il tepore e la vista delle colline laziali con il suo testone tranquillo a brucare H24 sotto l'occhio attento di Eleonora.  
E' stata una fortuna per noi avere incontrato Eleonora (che gareggia in Lazio e ha grande passione per i Quarters) e la sua  famiglia e non possiamo che augurarle di cuore ogni successo e soddisfazione anche in questa sua veste di allevatrice. E manco a dirlo, non vediamo l'ora di vedere un piccolo sgambettante..... Mauro & Manuela

 Rufillenium (QH Mare 2011 da Sailin Ruf x Mifillenium) è stata una formidabile
compagna di avventure in questi ultimi anni con me e in ultimo con Manuela.  Una cavalla dolcissima e davvero facile, con tanta potenza sulle singole manovre e che con un Reiner più esperto di me (!) avrebbe fatto...ben più strada anche in arena.
Insieme stiamo stati ARER Reserve Champion 2016 e 2017  Novice Riders e   Top Ten nazional nel 2016. Quest'anno, senza fare tutte le gare, ottima 4^ nella Rookie con Manuela (foto a lato) . E' stato un vero piacere averla nella nostra famiglia in questi anni e ci siamo divertiti davvero molto, con l'aiuto professionale  di Max Canu prima e di Jack Ronchi dopo, soggiornando prima dagli amici del CI Ginevra e poi da circa un anno a Bologna nel centro dell'amico  P.Marchi.  
E Adesso via al "secondo tempo" , nel cuore delle colline laziali ! 
Good Luck