5 ago 2018

VENETO E AVCR: RESULTS II° MEMORIAL SILVIA SGAGGIO

AVCR CON SILVIA IN CAMPO IL 4 AGOSTO
MARCELLO BALDI SI AGGIUDICA IL MEMORIAL SILVIA SGAGGIO 2018
In questi casi la cosa che fa più piacere è il calore e la partecipazione. E in un torrido week end di agosto, oltre 30 binomi hanno onorato il sorriso di Silvia, in questa seconda edizione del Trophy dedicata ai cavalieri non professionisti, come lei. Scorrendo la classifica fa piacere trovare la monta che fu di Silvia e Andrea tra  i Reserve Champions, cavalcato da Sandra Schaefer. Così il podio del 2° Memorial Silvia Sgaggio 2018:
1. M.Baldi e Last Night Show 71
2. S.Schaefer e Unwhizzable 70.5
2. D.Sperotto e SF Jaba Cal Bar 70.5
2. M.Martignago e Mifi Majestic 70.5

QUI RESULTS COMPLETI TROPHY S.SGAGGIO 2018


Ricordiamo con piacere anche da queste pagine che nel week end gli amici di  AVCR  Veneto  organizzano nel contesto della 4^ Tappa Regionale 2018 la seconda Edizione del Memorial Silvia Sgaggio

In molti ricorderanno purtroppo la storia di Silvia, nota imprenditrice veneta, che ha combattuto a lungo la sua  battaglia contro il male che infine l'ha portata via ad appena 40 anni.

Per il suo sorriso e la sua forza d'animo,  suo marito Andrea Pengo così la ricordò nei giorni successivi alla sua scomparsa, con parole che non si potrebbero trovare più dolci e più giuste "Silvia non c’è più, ma contro il male ha vinto lei. Grazie al suo coraggio e all’inesauribile sorriso che regalava tutti i giorni alle altre persone che stanno ancora combattendo questa dura battaglia, qualcuno ce la farà, e allora, insieme, avremo vinto due, dieci, cento volte!».

Silvia era tutto questo ma  era anche una appassionata Reiner (con qualche puntata importante nel Breeding) e garista spesso presentwe nelle arene del Veneto e nazionali. 

In collaborazione con AVCR, la famiglia di Silvia e Fondazione IEO CCM.

IN MEMORIA DI SILVIA SGAGGIO
A 40 anni si spegne purtroppo il sorriso della nota Reiner e imprenditrice veneta