16 set 2009

RABBONI GOES ON TREKKING...

A CAVALLO NELL'APPENNINO REGGIANO...
E' possibile passare con disinvoltura dalle arene quasi "pettinate a mano" a boschi più selvaggi?. Ebbene, pare proprio di si! Per cui saluto volentieri l'amico Vittorio Rabboni che, nella sua poliedrica attività che ruota attorno al mondo equestre, va a rafforzarsi anche nel settore Trekking.

Lo fa oggi lanciando un nuovo sito web (vedi link ). Ma ormai è già abbastanza noto il suo impegno nel campo delle escursioni a cavallo nell'Appennino tosco emiliano, dove fa base in quel di Reggio Emilia. Offrendo pacchetti di qualità a un giusto prezzo. Non solo reining, insomma. Ci dice Vittorio:
"Certo, come sai rimane importante il mio impegno in campo agonistico (suo un training ranch in Texas, ndr). Tuttavia, io sento ancora il fascino dei boschi. E il benessere psico-fisico che solo questo tipo di avventure sanno regalarti. Per questo, quasi ogni week end, imbarco volentieri clienti e appassionati e li guido personalmente su e giù per i nostri monti. Senza però lasciare nulla al caso: cavalli, attrezzature, punti tappa. Tutto all'insegna della qualità". E allora...ci vedremo prima o poi su qualche sentiero... Auguri, Vittorio !!!
VEDI QUI IL SITO WEB: