11 gen 2019

IRHA 2019, AL VIA IL TESSERAMENTO SOCI

2019, RIDE YOUR DREAM IN THE SHOW-PEN
SAB 9 FEBBRAIO POM, ASSEMBLEA IRHA
E' ufficialmente partito il Tesseramento IRHA 2019 che anche per il corrente anno avrà un costo di 120 euro (che include una quota parte che viene stornata alle regioni di residenza sportiva) .
Anche se come sempre sarà possibile procedere al rinnovo della Tessera IRHA in sede di Assemblea Nazionale,  è già comunque possibile rinnovare la tessera ON LINE  oppure effettuando il consueto Bonifico o versamento secondo diversi metodi classici di pagamento .

Il socio che intende partecipare alle sole classi di AVVIAMENTO REINING ha diritto alla Tessera Gratuita (max 3 anni)  ma deve comunque comunicare i propri dati alla segreteria IRHA .

Per la partecipazione alle gare è ovviamente necessaria anche altra documentazione.

LICENZA DI COMPETIZIONE IRHA
Per i cavalli. Non ha scadenza, ma deve essere rifatta se cambia proprietario del cavallo
PATENTE FISE 2019 BW-R (oppure A per Avviamento)
con relativa certificazione medica sportiva. La Patente 2018 scade per tutti il 18/2/2019
Irha NON rilascia patenti Fise. La Patente Fise (Autorizzazione a montare)  contiene  una assicurazione sportiva di base le cui caratteristiche sono leggibili sul sito Fise
PASSAPORTO FISE CAVALLO
Nuovo 100 euro, rinnovo 60 euro.


QUI MODULO IRHA 2019

QUI SPECIFICHE TESSERAMENTO IRHA 2019

RESIDENZA SPORTIVA In caso si desideri partecipare a un Campionato Regionale DIVERSO dalla propria regione di residenza, si prega ogni anno di comunicare la propria scelta alla Regione e ad Irha. Una volta partito il campionato non sarà più possibile cambiare regione.

Per i soli  special events targati anche NRHA (come ad esempio Futurity e Derby) sarà richiesta inoltre al cavaliere e proprietario anche la documentazione in regola Nrha Usa per il 2019. 

NEW: RULE BOOK NRHA 2019