7 dic 2018

PROFESSIONE TRAINERS, SECONDO MEETING A CREMONA IN DICEMBRE

Dopo la prima riunione di Verona 2018 lo scorso ottobre (VEDI QUI) i Trainers italiani si ritroveranno a Cremona durante la settimana del Futurity Irha (7/15 Dicembre) L'obiettivo? In definitiva è quello di valorizzare la professione e comunicare meglio la professionalità degli addetti che svolge questo lavoro sul serio e al 100%, sapendo anche che non sempre la figura dell'addestratore professionista coincide con le figure professionali previste dalla Fise. Così sintetizza Paolo Fabbri da cui è partita l'idea di rivedersi tra colleghi professionisti.
A Verona  (FOTO) per il Direttivo IRHA
era presente Renzo Canciani e certamente il Presidente Cuoghi ha già dato piena disponibilità a rivitalizzare la Commissione Trainers che è già prevista dallo Statuto Irha. 
Gli autoconvocati di Verona, nel frattempo, hanno istituito una sorta di commissione provvisoria  (VEDI SOTTO CONTATTI) a cui è possibile rivolgersi peer avere qualche chiarimento in più. "Se nascerà una Associazione vera e propria, un Comitato , o semplicemente si proseguirà il lavoro come Commissione Trainer, lo si deciderà a dicembre" spiega ancora Fabbri, invitando tutti i colleghi , approfittando della kermesse nazionale di Cremona, a partecipare al prossimo meeting (DATA E ORA ancora da definire)

QUI ARTICOLO SU MEETING VERONA 10/2018 

COMMISSIONE DI STUDIO PROVVISORIA 
Coordina il gruppo dal punto di vista amministrativo.  la Dr.ssa Comm. Manuela NICOLINI