27 set 2010

USA: BRONZO ALL'ITALIA DEL REINING

WEG BREAKING NEWS !!
USA ORO A SQUADRE, ITALIA DI BRONZO !!!
NEW: CLICCA QUI X MIO COMMENTO
QUI VIDEO FLARIDA 227 !!!
La magia del conteggio finale (con lo scarto del risultato peggiore), ci consegna un sudatissimo e fantastico BRONZO nel Reining a squadre che ci mantiene così stabili nell'Olimpo del Reining proprio qui negli States che ne sono la patria e dietro a un Dream Team USA davvero imbattibile per livello e qualità. Molto bene il 224 di Stefano Massignan, secondo score assoluto dietro solo al super mago del reining mondiale Shawn Flarida a bordo di RC Fancy Steps, inarrivabile top score (227) . Onori anche all'argento del BELGIO, una piccola nazione dal grande cuore da diversi anni ormai al Top !!!
PODIO TEAM REINING
1) USA 674.5
2) BELGIO 659.0
3) ITALIA 655.5
seguono Austria, Canada e Germania
GLI AZZURRI IN ARENA:
S.Massignan score 224
M.Ricotta score 0

D.Carmignani score 216.5
N.Brunelli score 215
S.Angelucci (reserve)
COACH ITALIA: Mario Sbrana
IL REINING IN KENTUCKY

30 Sett. LA GARA INDIVIDUALE
"Eugenio La Torre tra i Giudici del Reining"
NEW: QUI IL COMUNICATO STAMPA UFFICIALE FISE-IRHA
Gli Azzurri sono partiti nel week end alla volta di Lexington e siamo ormai al conto alla rovescia per i prossimi WEG. Facciamo quindi volentieri un pò di chiarezza sulla programmazione del Reining (Team + Individuale) nell'ambito degli Altech FEI WEG 2010 che si terranno in Kentucky (Usa) dal 25 settembre al 10 ottobre. Il Reining di fatto aprirà i Giochi (qui agenda - vedi giorni + Ora locale Usa). La gara a Squadre si svolge in due giorni e non ha una Finale, di fatto il podio deriva dalla somma dei 3 migliori punteggi di ogni Team. La gara individuale prevede invece un accesso con GO+Finale.

In Usa la copertura TV è assicurata da Cbs. L'Evento sarà seguito via
LIVE WEB attraverso FEI TV (vedi link in fondo) e ampie sintesi dovrebbero essere mandate in onda sul Canale Sky Horse Channel (canale 221 free). Se qualcuno sa di altri canali Media, vs comments welcome !!!

Ricordiamo infine che il Reining è entrato nella programmazione WEG a partire dal 2002. L'Italia ai WEG 2002 di Jeres de la Frontera e ai WEG 2006 di Aachen si è classificata Medaglia d'Argento dietro agli Usa.
AGLI AZZURRI, IN BOCCA AL LUPO 2010 !!!!

Infine, segnalo volentieri che nel quintetto ufficiale dei Giudici WEG Reining sarà in arena anche il nostro italianissimo EUGENIO LA TORRE, apprezzato Trainer e Giudice world wide. Complimenti Eugenio !!!

TUTTO IL REINING AI WEG:


  • Mart 28 Settembre, dalle ore 9.00

  • Consulation Round x 5 posti

  • Giov 30 Settembre, dalle ore 13.00

  • FINALE INDIVIDUALE

  • *Dopo la Finale, esibizione di Freestyle (ore 18.00 ca)
QUI COM.STAMPA FISE IRHA (by S.Diale)
QUI MIO COMMENTO GARA A SQUADRE
LIVE SU CANALE 221 DI SKY
LIVE WEB BY FEI TV
QUI SITO UFFICIALE WEG
QUI SEZIONE NRHA USA X REINING WEG
QUI PAGINE SUI TEAMS